Luglio 29, 2016 Nessun commento Studio Battaglia Medicina Estetica

LA GAMMA RESTYLANE

Restylane è un gel chiaro e trasparente prodotto, grazie alle biotecnologie, con acido ialuronico stabilizzato di origine non animale e acqua. L’acido ialuronico contenuto in Restylane è compatibile con i tessuti in quanto ha caratteristiche molto simili a quelle dell’acido ialuronico prodotto naturalmente dal nostro organismo. Ricostituendo le scorte naturali di acido ialuronico, Restylane rivitalizza e rende più turgida la pelle, attenuando immediatamente i segni dell’età e donando un aspetto più giovanile.

Le formulazioni

Restylane è il NASHA nella formulazione base e resta a tutt’ora il più indicato per cancellare le rughe nasogeniene (tra la bocca e il naso) e le glabellari (tra le sopracciglia), ma anche per rialzare il sopracciglio, gli angoli della bocca, la punta del naso e ricostruire il filtro nasale. Oggi Restylane è disponibile anche nella versione ‘Lidocaine’, formulata con l’aggiunta di una piccolissima percentuale di anestetico locale che rende più confortevole il trattamento.

Restylane Lipp, appositamente studiato per essere iniettato nella mucosa labiale, è il prodotto d’elezione per aumentare il volume delle labbra sottili o assottigliate dall’età, mantenendo però un aspetto sempre straordinariamente naturale. Il risultato estetico che Restylane Lipp procura è di tipo dinamico e tridimensionale: la bocca si arrotonda, le labbra si estroflettono, con un effetto non artefatto e molto accattivante, anche di profilo.

Restylane Perlane. a particelle di dimensioni maggiori, é il filler più adatto, oltre che per il trattamento delle rughe più marcate, anche per ridisegnare i profili del volto: riempire le guance e la zona paramentoniera, sottolineare gli zigomi, alzare la punta del naso. In modo leggero ma complessivamente ben evidente ed estremamente naturale. Anche Restylane Perlane è oggi disponibile nella versione ‘Lidocaine’ per rendere del tutto indolore il trattamento.

Restylane Sub-Q è un NASHA ad alta densità studiato per dare volume ad ampie zone del viso, capace di rispondere a esigenze estetiche diverse dalla correzione delle rughe. Consente di riempire gli zigomi che l’età tende ad appiattire, dare ‘carattere’ a un mento sfuggente e molto altro. Restylane Sub-Q ha la capacità di aderire perfettamente al luogo di innesto e il turgore che acquisisce per idrofilia ha la stessa consistenza del tessuto raggiunto.

Tecnica e applicazione

Iniezione Filler

A seconda della cute del paziente, della regione da trattare e del risultato voluto scegliamo la tecnica di iniezione e il tipo di filler più idoneo, in modo da garantire un effetto naturale, gradevole, armonico e sicuro.

Il trattamento è preceduto dall’applicazione di una crema anestetica appositamente formulata per garantire il massimo confort e il minimo fastidio alle nostre pazienti.

Segue l’utilizzo di ghiaccio per ridurre la probabilità di sanguinamento.

Al paziente al primo colloquio informativo viene comunque consigliata l’assunzione di un’idonea terapia preventiva fitoterapica o omeopatica per ridurre al massimo gonfiore, ecchimosi e discomfort.

 

Prodotti Restylane image-wp

Risultati

PrimaDopo
VAI AL TRATTAMENTO